Ancora una volta il Ristorante Filippino Lipari è stato scelto per un evento di prestigio organizzato dal Rotary Club. Si tratta di un’Assemblea del Distretto Rotary 2110 – XXXIX Assemblea di Formazione Distrettuale –, tenutasi dal 13 al 15 maggio e ospitata nella meravigliosa piazza di Marina Corta, messa a disposizione dall’amministrazione locale e, per l’occasione, dotata di tutti i servizi accessori necessari.

Il Ristorante Filippino Lipari ha curato l’organizzazione e la ristorazione dell’evento, deliziando i suoi 380 ospiti con un ricco menu a base di pesce, mettendo a disposizione 8 chef in cucina e 22 addetti al servizio in sala. Tra i piatti non potevano mancare i gamberetti di nassa eoliani, uno dei fiori all’occhiello del Filippino, che anche in questa occasione ha portato in tavola piatti realizzati con ingredienti freschi e pesce proveniente solo dal pescato locale.

Per l’evento è stato riaperto anche il neo-ristrutturato Palazzo dei Congressi. Il Rotary Club si è dichiarato soddisfatto, elogiando il Ristorante Filippino e l’amministrazione per il prestigioso trattamento ottenuto, tanto da valutare di ripetere l’evento anche il prossimo anno.

Il Ristorante Filippino Lipari si riconferma come la punta di diamante della ristorazione delle Isole Eolie, sempre pronto a soddisfare le esigenze di ogni palato, da oltre 100 anni al servizio della tradizione.

 

  •  
  •  
  •  
Tags: , ,

The comments are closed.