Un ambiente elegante e raffinato, in cui il colore scuro del legno massello abbraccia le gradazioni tenui dell’arredamento, creando un’atmosfera rustica e accogliente, con mobili d’epoca e un delizioso camino.

Il Ristorante Filippino Lipari, da oltre 100 anni pilastro portante della tradizione delle Isole Eolie, è situato nella panoramica Piazza del Municipio, a pochi passi dal castello neolitico che ospita il museo eoliano. Punta di diamante della cucina eoliana, si articola in due sale interne e in un’ampia terrazza climatizzata, funzionale e moderna.

Accoglienza e attenzione alle esigenze del cliente sono alla base del servizio offerto dal Ristorante Filippino, che conta la disponibilità di 250 coperti.

I piatti proposti sono prevalentemente a base di pesce, pescato quotidianamente dalle sapienti reti dei pescatori locali. La qualità e la freschezza caratterizzano tutti gli ingredienti alla base dei piatti realizzati, con verdure e oli provenienti dalla terra delle Sette Perle, aromatizzati dall’immancabile cappero eoliano.

Dal 1910, di generazione in generazione, la famiglia Bernardi offre ai propri clienti la passione per la cucina e l’amore per la propria terra, un paradiso unico di storia, natura e cultura.

Ti piacerebbe gustare i nostri piatti? Vieni a trovarci a Lipari.

 

  •  
  •  
  •  
Tags: , , , , ,

The comments are closed.