La passione per la buona cucina, l’amore per una terra meravigliosa che bacia un mare limpido e generoso. Queste le colonne portanti del Ristorante Filippino Lipari, da oltre 100 anni punta di diamante della cucina eoliana, che ogni giorno porta in tavola tutta la qualità dei frutti che il mare e la terra delle Sette Perle offrono.

In un ambiente accogliente e tipicamente eoliano, la famiglia Bernardi soddisfa le esigenze e le richieste di ogni palato, anche dei più raffinati, con dedizione e cura dei dettagli.

Sorriso sereno e ascolto costante sono il biglietto da visita del Filippino, insieme al culto della qualità, tanto caro alla famiglia Bernardi. Una lunga esperienza nella ristorazione accompagna la preparazione di ogni piatto, insieme alla continua ricerca di sapori nuovi e al desiderio di realizzare nuovi, sfiziosi, incontri di gusto.

Dal 1910 una storia di amore, che ha reso il Ristorante Filippino il luogo che è oggi. Situato nella panoramica Piazza del Municipio a Lipari, accoglie la clientela con un’atmosfera rustica, con arredamento in legno massello e colori tenui, che si districano tra le due sale interne e l’ampia terrazza climatizzata.

Stupisci il tuo palato e assapora tutti i nostri deliziosi piatti. Ti aspettiamo a Lipari.

  •  
  •  
  •  
Tags: , , , , ,

The comments are closed.