Festa della Donna al Ristorante Filippino Lipari: una serata speciale tra le bontà eoliane
“Se la vita è un pranzo, le donne sono il dessert”.
Così recita un famoso detto popolare. E noi del Ristorante Filippino Lipari – che di cucina ce ne intendiamo – non possiamo che essere d’accordo!
Per questo abbiamo deciso di rendere omaggio alla loro dolcezza con una serata interamente dedicata al fascino della femminilità.
L’8 marzo, al Filippino, si festeggiano le donne tra le bellezze e le bontà eoliane… con un menù più sfizioso che mai!
La serata inizierà alle ore 20:30 con un aperitivo cocktail mimosa, seguito da un delizioso cocktail di totanetti con maionese al mango.
Saranno poi serviti una delicata vellutata di zucca con gamberoni fritti e scrigni ripieni all’astice con ragù mimosa di gamberi.
Ma le sorprese della cucina tipica eoliana non finiscono qui!
Involtini di pesce spada al carciofo su crema di patate e brunoise di ortaggi renderanno la seconda portata davvero unica, prima di passare al dessert: crespella con banana meringata, torta mimosa e crema di limone.
Coloro che decideranno di prendere parte alla serata potranno inoltre sorseggiare dell’ottimo vino frizzantino “Nero Mosso” dell’Azienda Antichi Vinai, oppure dell’acqua minerale.
Il tutto sulle note di Dj Gabry K, che allieterà la serata con balli latini, liscio e dance.
Che aspetti? Prenota un tavolo entro il 7 marzo.
Regalati un’indimenticabile Festa della Donna al Ristorante Filippino Lipari, tra le bontà della cucina tipica eoliana e quelle bellezze uniche che solo le Sette Perle sanno offrire.
Il costo è di 35 € a persona.
Ci trovi in Piazza Mazzini a Lipari.