Innamorati dello scorfano alla ghiotta alla liparota del Ristorante Filippino Lipari
Pesce fresco, ingredienti genuini e amore: al Ristorante Filippino Lipari sono questi gli ingredienti che rendono unica ogni ricetta. Come il nostro scorfano alla ghiotta alla liparota.
Da oltre cento anni, lavoriamo a ogni ricetta come a un’opera d’arte, per cogliere e trasmettere le sfumature di sapore più autentiche di ogni ingrediente.
Per questo la nostra cucina eoliana è così speciale!
E tra i capolavori culinari più richiesti c’è lui, lo scorfano alla ghiotta alla liparota.
Un piatto che incarna appieno la nostra tradizione centenaria e quella delle nostre terre – nel sapore, nei profumi e nei colori – preparato con scorfano freschissimo e di prima qualità e con un ricco mix di ingredienti nostrani.
Cipolline, pomodori ben maturi e rossi come il fuoco che nutre le Sette Perle, insieme a olive verdi, capperi, prezzemolo, basilico e olio EVO.
Vino bianco per sfumare e amalgamare i sapori, pane tostato per aggiungere croccantezza e ogni palato non potrà che entrare in un vortice di emozioni.
Stai provando già a immaginare il suo sapore?
Nel nostro ristorante a Lipari lo portiamo in tavola da oltre cento anni, e non vediamo l’ora di condurre anche te in questa incredibile esperienza di gusto.
A ogni assaggio ti sembrerà di sentire il mare e di vedere la terra che arde sotto il Sole di Sicilia per produrre i suoi deliziosi frutti.
Quindi, vieni a trovarci!
Ti aspettiamo con questa e altre bontà della cucina eoliana in Piazza Mazzini a Lipari.