
SailSterling racconta il Ristorante Filippino Lipari e la cucina dello chef Lucio Bernardi
Un amore come quello che lega il Ristorante Filippino Lipari alle Isole Eolie e alla cucina eoliana non può non essere raccontato.
Specialmente adesso, che c’è bisogno più che mai di bontà e pensieri positivi.
Per farlo SailSterling – compagnia di viaggi luxury alle Isole Eolie – ha scelto di condividere con i propri clienti e follower tutta la passione dello chef Lucio Bernardi, insieme ai suoi gustosi piatti a base di pesce ma non solo.
I fichi freschi con caffè e croccante di cannolo, gli scialatelli al nero di seppia con ricotta di Vulcano e gamberetti, la gustosa zuppetta del nonno Filippino e il gelato Strombolicchio al gusto nocciola, gianduia e alchermes si alternano, sulla loro pagina Facebook, in una slideshow accompagnata da un raffinato sottofondo musicale.
Con l’obiettivo di mostrare a chi ama le Sette Perle e a chi desidera visitarle le ricette più amate dai clienti del Filippino.
A loro, e a chi da sempre ripone fiducia nella nostra arte, rivolgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti.
E a chi non ha ancora assaporato le nostre delizie della cucina eoliana, o l’ha già fatto e non vede l’ora di gustarle di nuovo, ricordiamo che si avvicina il momento della nostra riapertura stagionale.
Il nostro ristorante a Lipari vi aspetta, come sempre, in Piazza Mazzini.