Scopri il cuore pulsante del Ristorante a Lipari Il Filippino: la famiglia Bernandi
Se il ristorante a Lipari “Il Filippino” conquista il palato e il cuore dei propri clienti da circa un secolo, una ragione di sicuro c’è.
Cucinare è un’arte che richiede talento e cuore, perché non basta mixare tra loro gli ingredienti per ottenere un piatto che colpisca davvero il palato e i sensi di chi lo assapora. Piuttosto, è necessario coltivare, giorno dopo giorno, passione e dedizione per riuscire a creare qualcosa che lasci davvero il segno.
Al Ristorante Filippino Lipari la tradizione della cucina tipica eoliana viene portata in tavola da oltre cento anni, con amore e attenzione ai dettagli.
E dietro un lavoro così straordinario, ci sono sempre persone e professionisti straordinari.
La famiglia Bernardi, infatti, cucina da sempre accompagnata da una grande voglia di stupire e di regalare un’esperienza sensoriale unica a tutti coloro che decidono di assaporare la magia delle Isole Eolie attraverso i loro piatti.
Curioso di conoscere coloro che rappresentano il cuore pulsante di questo prestigioso ristorante a Lipari?
Antonio è il gestore e possiede una lunga esperienza nel campo della ristorazione, che mette in gioco ogni giorno per tenere vivi la memoria storica e il buon nome di un luogo considerato tra i migliori ristoranti a Lipari.
Lucio invece è lo chef, colui che ai fornelli supervisiona e crea tutte le sfiziose ricette che potrai gustare all’interno del menu del ristorante Filippino Lipari.
Hai in programma un viaggio alle Eolie cerchi un ottimo ristorante a Lipari in cui scoprire le delizie dei sapori eoliani?
Oppure sei già cliente e non vedi l’ora di tornare a gustare un pranzo o una cena da sogno a Lipari?
In entrambi i casi, il Ristorante Filippino e la famiglia Bernardi ti aspettano in Piazza Mazzini a Lipari!