Torneranno pranzi e cene in compagnia, e saremo pronti ad accogliervi al Ristorante Filippino Lipari
In questo clima di restrizioni, in cui i pranzi e le cene in compagnia sembrano quasi un’utopia, noi del Ristorante Filippino Lipari non possiamo fare altro che accendere la speranza attraverso i ricordi.
E tornare con la mente a quando intere tavolate riempivano il nostro locale e le persone, deliziate dai nostri piatti della cucina eoliana, non indossavano mascherine ma enormi sorrisi.
Sì, perché all’interno del nostro centenario ristorante a Lipari, la cucina tipica eoliana è sempre stata emblema di bontà, unione e buon umore.
E noi non vediamo l’ora di tornare a riempire quelle sedie che, per limitare la diffusione dei contagi da Coronavirus, sono rimaste vuote e in disparte. Desideriamo con tutto il cuore di ricominciare presto a offrire a turisti e isolani tutto il buon sapore e la genuinità dei prodotti del nostro mare e delle nostre terre.
Del resto – ne siamo sicuri – quando tutto tornerà alla normalità, ancora una volta le nostre tavole saranno palcoscenico delle risate senza freni di clienti e amici liberi e felici, sotto il Sole delle Eolie.
Stai già sognando con noi?
Ci vediamo presto! Lo staff del ristorante Filippino ti aspetta con tutta la passione per la buona cucina di sempre.
E sempre nella meravigliosa Piazza Mazzini, a Lipari.